Scambiatori di calore
Gli scambiatori di calore sono utilizzati per trasformare il calore del vapore in acqua calda pulita. Questa acqua calda deve essere gestita con attenzione essendo utilizzata da ospedali o per la produzione di alimenti.
Il suo utilizzo è continuo ed è richiesto che la sua temperatura sia costante, indipendentemente dagli scambi di sistema e dalle condizioni di carico.
L’interfaccia operatore può essere differenziata a seconda della taglia dell’impianto ed è inoltre richiesta la connettività ad un sistema cloud-based ed alla rete locale.
SOLUZIONE nP4: una soluzione configurabile “tutto incluso”
La soluzione di Ascon Tecnologic è un sistema pronto all’uso, comprensivo di PAC compatto con porta ethernet e diverse scelte di interfaccia operatore.
I costruttori di scambiatori di calore richiedono la flessibilità di sviluppare una soluzione universale che possa essere configurata secondo le necessità. Questa soluzione deve includere :
• Logica “lead-leg”:
Per uno scambio senza brusche variazioni fra diversi circuiti idraulici e pompe, capace di attivare sezioni extra quando è richiesta ulteriore potenza e che garantisca un invecchiamento bilanciato di tutte le sezioni.
• Interfaccia operatore intuitiva;
• Misurazione dell’energia;
• Connessione remota: Il sistema è pronto ad essere connesso alla piattaforma”AT on cloud”, di Ascon Tecnologic, che permette a utenti e personale di servizio di controllare da remoto l’impianto.
I nostri prodotti per questa applicazione
- Ordinare per Predefinito
- Mostrare 15 Prodotti per pagina