Macchine per scarpe
Forni di stiratura e stabilizzazione, macchine di essiccazione, riattivatori della colla, termostiratrici: più di quarant’anni di esperienza nel settore hanno consentito ad ASCON TECNOLOGIC di sviluppare soluzioni specifiche per tutto il mondo delle macchine per calzature.
nanoPAC, in particolare, è un sistema di controllo studiato e realizzato per semplificare la programmazione e la gestione dei macchinari di questo specifico settore.
Con estrema semplicità nanoPAC consente anche di gestire varianti costruttive delle macchine realizzate: può prolungare ad esempio i tempi del trattamento termico con temperature e umidificazioni personalizzate, regolare varianti con tunnel a doppia camera e relativo adattamento dei parametri operativi in base alla produzione, gestire vapore con proprietà diverse in funzione delle temperature impostate.
Il controllore nanoPAC garantisce la gestione adattativa mediante dispositivi programmabili, è perfettamente integrabile con i sistemi gestionali di produzione ed è predisposto alla gestione remota: con queste caratteristiche le macchine soddisfano i requisiti per l’ottenimento degli incentivi previsti dal piano Industria 4.0.
Grazie a nanoPAC è possibile programmare la gestione dei parametri come temperatura del tunnel, temperatura del vapore, velocità dell’aria, meccanismi automatici di aspirazione dei fumi e gestione ottimizzata del raffreddamento delle calzature.
nanoPAC può gestire completamente le macchine garbasperoni a 2 o 4 posti, realizzando termoregolazioni precise sia calde che fredde, con relative temporizzazioni.
Le lavorazioni di diversi tipi di tomaia possono essere richiamate rapidamente, mediante configurazioni pre-impostate sul pannello operatore touch che visualizza le temperature di esercizio effettive ed eventuali anomalie o allarmi di macchina.
Per ulteriori informazioni, consulta la documentazione:
I nostri prodotti per questa applicazione
- Ordinare per Predefinito
- Mostrare 15 Prodotti per pagina